Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[help] htc dhd downgrade

Discussione in 'Modding - HTC Desire HD' iniziata da cecco84, 19 Feb 2014.

  1. cecco84

    cecco84 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il dhd, io l'ho acquistato usato poco fa su un sito di aste famoso, il problema è che ora quando mi è arrivato aveva la build 3.12 per ciò ho dovuto fare un downgrade e portarlo alla 2.50 usanto aah il programma di xda, il primo passo tutto ok, poi il mio problema è quando riprovo a rifare il downgrade e installare l'altra build la 1.32 il file PD98IMG.zip lo inserisco nella sd da 32gb, ma poi rimane tutto bloccato alla schermata di avvio dove c'è solo il logo HTC in verde e devo rimettere su la build 2.50 c'è qualcuno che può linkarmi una guida valida per favore ? ah un altra cosa se uso i driver fastboot mi da [INFOERROR] se provo a fare fastboot oem lock mi sono perso...
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    ... alcune volte può essere risolutivo cambiare la SD ...
    spiegami bene il discorso di quell'errore [INFOERROR] da Fastboot !?!?

    la Guida:
    Downgrade dalla 3.x (Sense 3.0)
     
  3. cecco84

    cecco84 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    ciao ultimo, ora sono riuscito a fare tutto alla perfezione e ora ho la build 1.32, però mi esce il problema se non ho capito bene ho letto in giro da qualche parte che il mio problema del fastboot error e perchè non ho un bootloader originale, come faccio a rimettere l'hnoot originale? ora non posso andare più avanti non potresti linkarmi una rom che sia originale per l'hboot? ti ringrazio per l'aiuto per ora