Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Help, htc m7 non si accende rimane fisso sulla schermata di avvio

Discussione in 'Modding - HTC One M7' iniziata da crazyjoker96, 19 Ago 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. crazyjoker96

    crazyjoker96 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2015
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace":
    15
    stavo istallando la multirom come applicazione mi ha chiesto l'istallazione nella recovey ma solo che ad un punto dimenticandomi che il cell era scarico si spegne e non mi entra più nella memoria del cellulare quindi faccio un full wipe ma nella recovery modificata ho selezionato tutti anche il sistema e ho fatto avanti, adesso l'htc rimane bloccato nella scermata iniziale non vanno ne le ruu che mi danno errore 155 e non so nemmeno come istallare guru reset.
    C'è un altro modo per poter istallare guru reset???? uLtiMo125 nightcervant
     
  2. crazyjoker96

    crazyjoker96 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2015
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace":
    15
    bene ragazzi, stamattina ho risolto il problema istallando la guru, ho insistito fino a quando non ha letto la pennetta in otg adesso vorrei chiedervo come poter aggiornre all ultima versione android (originale) senza fatto tutti gli aggiornamenti in fila..?? uLtiMo125 nightcervant
     
  3. nightcervant

    nightcervant Bronze Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2014
    Messaggi:
    992
    "Mi Piace":
    1.134
    Dovresti essere in S_OFF, ma per come la vedo io, ti conviene fare gli update direttamente da HTC, UNO a UNO è più sicuro :)
     
  4. crazyjoker96

    crazyjoker96 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2015
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace":
    15
    Beh io sono in s-off, ma se mi consigli di farli uno ad uno va bene :)
    mi daresti il linck da dove scaricare la rom di ubuntu touch per il mio htc one?? :) per piacere
     
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.