Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Help.... il DESIRE non parte!!!!!

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da tasayaga, 18 Nov 2011.

  1. tasayaga

    tasayaga Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti....
    problemone :

    da stamane il telefono NON PARTE....

    Si accende regolarmente, mi fa inserire il PIN della scheda ma poi mi esce l'errore che l'applicazione HTC SENSE non parte e mi consiglia di chiuderla forzatamente. e cosí all'infinito...
    se gli do l'OK alla chiusura il tel fa un reboot e si pianta sempre li....
    se non tocco nulla va avanti all'infinito anche se vedo le icone del wifi e (in teoria) carica tutto.....

    Soluzioni "soft" senza formattone????
     
  2. tasayaga

    tasayaga Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    AGGIORNAMENTO...

    il telefono funziona (ho provato a chiamarmi dal fisso....) peró é inusabile visto che la SENSE è in tilt.

    ovviamente se mi arrivano sms e mail non mi permette di leggerli....
     
  3. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    ciao, se riesci ad aprire il market, scarica un launcher alternativo, tipo adw launcher o launcher pro, e verifica che non ci siano riavvii. in ogni caso è tutto molto strano, forse hai installato qualche applicazione che va in conflitto con la sense, forse qualche widget. prova ad eliminare tutti i programmi di questo tipo se ne hai. se il problema persiste allora ti consiglio di fare un backup, se riesci, e fare un bel ripristino dei dati di fabbrica.