Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HELP! L5 entra solo in RECOVERY e non in EMERGENCY MODE

Discussione in 'Modding - LG Optimus L5 (E610)' iniziata da Andrea Stangarone, 9 Feb 2014.

  1. Andrea Stangarone

    Andrea Stangarone Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    RAGAZZI, UN PROBLEMA! per sbaglio, non pensandoci,dopo aver installato la V20D modificata, ho visto l'aggiornamento alla V20G ufficiale di LG ITALIA, l'ho fatto, e adesso L'5 si avvia SOLO IN recovery. Ho provato a flashare dalla CWM altre ROM , ma le installa, e all'avvio va in BOOTLOOP. Non mi fa nemmeno entrare piu' in EMERGENCY/DOWNLOAD MODE, quindi non posso nemmeno utilizzare KDZ... soluzioni?
    Nel frattempo ho provato a mettere la TWRP recovery, per vedere se almeno da li' si riusciva ad entrare in emergency mode... ma stessa identica situazione.
     
  2. iv73an

    iv73an Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    HELP HELP HELP...da oggi il mio lg l5 dopo un aggiornamento è in brick...ogni volta che lo riavvio va in cwm recovery...ho provato anche col software lg per riprestinare il tutto,ma nulla...sono fuori dal mondo android :X
     
  3. gio03

    gio03 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace":
    26
    Ma un aggiornamento del software ufficiale o di una costum rom??

    Inviato dal mio Xperia Mini utilizzando Tapatalk
     
  4. hector23__

    hector23__ Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    3
    Allora una volta è successo anche a me che andava in Bootloop (dopo la comparsa del logo LG si riavviava di continuo) ma poi ho risolto togliendo e rimettendo la batteria, tenendo premuto il tasto VOLUME SU e contemporaneamente collegando il cavo usb. Fatto ciò il telefono è entrato in Emergency Mode (schermata gialla) e da lì ho potuto riflashare la rom originale (nel mio caso v10k) con il Software Update KDZ ovviamente avendo a disposizione la rom originale tipo .kdz . Alla fine dell'installazione avevo il telefono praticamente come uscito dalla fabbrica.