Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Help liberare spazio nonostante già partizionato e collegamenti fatti

Discussione in 'Guide generiche' iniziata da raffa992, 2 Mar 2014.

  1. raffa992

    raffa992 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti!
    ho un galaxy ace s5830i e qualche tempo fa ho eseguito il root (super user) partizionato la sd in 2, la primaria e la ext2 entrambe di circa 1gb. Con link2sd ho collegato la maggior parte delle app (Collegato->scheda sd) e alcune sono solo "nella sd" poiche nn riesco a collegarle considerando che la memoria del dispositivo risulta piena. Per tutto questo tempo (6mesi circa) è andato tutto bene. Ora mi da questo problema, non riuscendo piu a scaricare nulla e dovendo eliminare app per aggiornare il software (che non riesce ad aggiornarsi probabilmente per via del root. Con link2sd se voglio vedere solo le app del dispositivo mi da solo street view e super user. In gestione app la memoria è 145/190 (ricordo che ho dovuto eliminare alcune app che erano collegate sulla sd per fare spazio nel dispositivo. Il che mi fa pensare che abbia fatto qualche errore considerando che la ext2 è praticamente libera. Che devo fare? Se mi aiutate passo passo sarebbe fantastico. Non vorrei rifare tutto da capo xk c'ho messo una vita.. ma se è l'unica soluzione xk ho saltato qualche passaggio allora aiutatemi ancor di più :D

    ---------- Post aggiornato alle 16:10 ----------

    Aggiungo, quando tolgo la sd per vedere che app o file ci sono, su gestione applicazione trovo tutti collegamenti della sd tipo com.facebook.katana e simili.. complessivamente comunque occupano circa 50 mb..