Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

help me...NEXUS S, GALAXY SII e GALAXY NEXUS....

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da 1carpediem0, 6 Feb 2012.

1. 1carpediem0

1carpediem0 Baby Droid

Iscritto:
    6 Feb 2012
    "Mi Piace":
    0
    Sono in procinto di acquistare con la Tre uno tra quei telefoni indicati, ma sono davvero in dubbio su cosa scegliere.
    Premetto che sono già possessore di un iPhone 4 che credo continuerei ad utilizzare come telefono principale, poi magari una volta avuto in mano un telefono Android cambierò idea..e lo utilizzerò come telefono principale, ma per ora è così....
    Vi riporto le idee che mi sono fatto girando su internet:

- Galaxy Nexus sembra che sia il migliore per ora, l'unica cosa che mi blocca all'acquisto sono le sue dimensioni. Non riesco a trovarlo dal vivo, ma mi sembra davvero grande, insomma non molto comodo dal punto di vista ergonomico...che dite?
    - Galaxy SII è uscito da più di un anno ma ad oggi è ancora attuale, leggo però che essendo interamente Samsung ha un software di #####...ora, anche Nexus è Samsung ma sembra che in rete ci sia questa distinzione: Nexus ha il software migliore perché ci pensa google, Galaxy SII invece è bello, va bene ma ha un software di #####.....boh!!..chi mi spiega??
    - Nexus S, è sicuramente il "peggiore" tra i tre..ma con ICS secondo voi è totalmente da escludere? Ha un bel design..non è enorme come il Galaxy Nexus (e mi va bene) e non è anonimo come il Galaxy SII...l'unica cosa è che è un telefono "vecchio"....però magari con l'aggiornamento ad ICS, e non dovendolo utilizzare come tel principale...potrebbe essere una buona scelta?...Oppure sto facendo una ####### a comprarlo per poi doverlo pagare per due anni, un telefono già uscito da un anno??;-)

In termini di prezzi:
    -Galaxy Nexus 34 euro al mese
    -Galaxy SII 25 euro al mese anticipando 69 euro
    -Nexus S 25 euro al mese e 0€ di anticipo

Voi che dite??Help meeee :sdonk:

2. Slater91

Slater91 Worker Droid

Iscritto:
    25 Apr 2011
    "Mi Piace":
    26
    Il Nexus è grande poco più del Galaxy S II, ma te lo consiglio senza dubbio alcuno.

3. Guest

Guest Guest

Galaxy S2 senza ombra di dubbio!!! il galaxy nexus ha di migliore SOLO android 4.0 che il GS2 riceverà il 15 marzo....credimi prendi il GS2!!! non ha niente da invidiare!!