Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Help me!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da EdwardHowe, 19 Mar 2011.

1. EdwardHowe

EdwardHowe Baby Droid

Iscritto:
    19 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Oltre a questo; Io intendo proprio l'occhio.

Ognuno di noi vede in un modo un colore. Io mi trovo bene col mio Galaxy S SCL con la barra della luminosità a metà; maxata mi distorce lo sguardo mah

Comunque; andando OT : iPhone4 o Galaxy S ?

Mi pare che posso pur sempre cambiare il cellulare avendolo comprato da 10 giorni..

Comunque ho 4gb di memoria interna.

2. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ti dico x esperienza da ex possessore del melafonino (ho amici che hanno anche l'ultimo il 4) l' iphone 4 è un bel telefono nn ce che dire, certo la cosa varia da persona a persona dipende cosa vuoi e cosa ti aspetti, l' iphone è per un pubblico diciamo base, che si accontenta di un software controllato da apple (e sopratutto voglia spendere 700 euri) con pochissime personalizazzioni, qualcuno si lamenta per la durata batteria, perdita di segnale, lo schermo è piu piccolo del gs e meno luminoso, ha in compenso piu risoluzione del gs.. cmq per mia esperienza il galaxy prezzo qualità è nettamente migliore..

3. EdwardHowe

EdwardHowe Baby Droid

Iscritto:
    19 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Si queste cose le ho lette.. anche se dicono che il problema di ricezione è stato risolto.