Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

help :((((( nn so piu che fare :/

Discussione in 'Sony Xperia U' iniziata da Hinvictus, 14 Nov 2012.

  1. Hinvictus

    Hinvictus Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera a tutti... tengo un problema sul mio sony experia U. il wi fi nn mi si connette su facebook oppure sul brower :/ invece se metto il cellulare vicino il router di casa prende benissimo e si collega... pero appena mi sposto solamente di 3 metri mi prende 1 tacca e mi cade la linea :/ tutto è iniziato dal' aggiornamento di face... cioe' l'altro ieri iniziava a perdere colpi che non mi si collegava bene :/ quindi lo disinstallato e poi nuovamente istallato nel cellulare... ragazzi io nn capisce nnt di tutto cio' lo uso solamente per le minime cose pero spero k si possa risolvere tutto il prima possibile grazie mille :)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: help :((((( nn so piu che fare :/

    Il problema è iniziato da quando hai aggiornato facebook ? Ho capito bene ?

    ...sposto in xperia u



    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Temo che hai capito bene, anche se non era facile.
    Prima guarda se è tutto apposto nella connessione wifi, ovvero che i dati tipo sicurezza ecc corrispondano al router se non risolvi ....
    Prova a fare un bel ripristino salvandoti ogni cosa possibile e vedi se il problema si risolve.

    Dubito fortemente che l'app di facebook possa avere qualcosa a che fare mal caso ti basta eliminarla e provare.