Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Help !!! per aggiornamento oreo s8 plus

Discussione in 'Samsung Galaxy S8 / S8 Plus' iniziata da bomber1975, 16 Lug 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bomber1975

    bomber1975 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mar 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    ciao a tutti,spero non sia una domanda banale,ma ho acquistato l's8+ dual con questo codice prodotto sm-g955fzkditv ma ho visto che monta ancora android 7.0....non esiste una versione di oreo per questa versione????P.s l'aggiornamento automatico non mi trova niente ma un mio collega ha il cell come il mio è ha oreo 8....come possibile???Grazie anticipatamente...
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. bomber1975

    bomber1975 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mar 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    intanto grazie per la risposta....però volevo chiederti una cosa per non sbagliarmi...il mio cell e un sm-g955fd ma phone info me lo indica senza la d finale (il cell e dual sim) e quando provo a vedere l'aggiornamento tramite questa applicazione,me la trova infatti per il sm-g955f....secondo te come è possibile???? vorrei cercare di non sbagliare ovviamente nell'aggiornamento...grazie anticipatamente
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Basta vedere nelle info del dispositivo dalle impostazioni per capire se si tratta di un Dual SIM o meno :)


    Inviato dal mio Nokia 7 Plus utilizzando Tapatalk
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    lascia perdere le applicazioni, se possiedi l'S8 Plus dualsim i firmware italiani corretti per quel modello sono questi sotto, oppure ne trovi anche altri di paese diverso:

    https://www.sammobile.com/firmwares/galaxy-s8-plus/SM-G955FD/ITV/

    se è dualsim lo vedi scritto nella scatola, oppure in impostazioni, info software/versione firmware ecc..

    il modello SM-G955FD è dualsim, mentre quello con la sigla identica senza la D finale è il monosim.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  6. bomber1975

    bomber1975 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mar 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    ragazzi sono disperato...:( ho fatto tutto quello che c'era da fare,ma non so come mai qualcosa è andato storto ..usato ultimo odin,telefono immacolato mai aggiornato,scarico l'ultimo firmware per il mio dual sim ita e cosa succede mi si blocca e telefono che mi da triangolo esclamativo con su scritto an error has occurred white updating the device software ecc ecc.... aiutatemi vi prego...:raff:
     
  7. bomber1975

    bomber1975 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mar 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    non riesco neppure a spegnerlo....cioe si spegne con power e volume basso ma si riaccende....sono disperato...
     
  8. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Hai controllato che modello fosse?
    Hai scaricato il firmware corretto?
    Da dove l'hai scaricato?

    Inviato dal mio Nokia 7 Plus utilizzando Tapatalk
     
  9. bomber1975

    bomber1975 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mar 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    raga incredibile,dopo aver riprovato ag aggiornarlo è andato fino in fondo ....non riesco a capire cosa è successo la prima volta...(mi sono venuti i vermi ) comunque avevo scaricato tutto come doveva essere sm-g955fd e dal sito originale sammobile...ok confermo tutto ok ora il cell e apposto con oreo 8....:peace: grazie comunque per la risposta celere...:thumb:
     
    A Matty22 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.