Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Help per liquid rotto?!

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da androittianono, 12 Ott 2010.

1. androittianono

androittianono Baby Droid

Iscritto:
    16 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Cerco anima pìa che mi può aiutare un po', sono disperato.
    Avevo Android versione Eclair a cui volevo installare la Froyo con il mio acer tool che ho installato precedentemente per mettere eclair.
    L' acer tool è la versione 3.1 ed usando il comando browse ho provato a caricare il .bin di froyo "Acer_LiquidF_0.007.00_EMEA-GEN1_05.01.01_57ab23c1cf32cd66f8b94e4be24993d4" che ho visto su un sito.
    E' arrivato al punto di "fastboot is failed" 1/6 ed il processo si è bloccato. Dopo poco però sono riuscito a farlo ripartire ed a ottenere il mio eclair.
    Ho riprovato ad installare il .bin del froyo leggendo meglio che dovevo copiare il file nella sotto-cartella A1Bin ed il processo è proseguito fino ad interrompersi nuovamente in fastboot.
    Dopo questa volta però ho iniziato un po' a preoccuparmi ed in un forum mi hanno consigliato di usare la seguente versione di .bin "Acer_LiquidE_4.504b.00_EMEA-GEN1_05.01.05_A1_Pass_protect_MbD" senza caricarla nella sottocartella A1Bin però il porcesso è giunto sempre al passo 1/6 in fastboot e poi si è fermato.
    Ora mi ritrovo col mio Liquid acceso con la schermata iniziale di quando si accende. Cosa debbo fare?
    Mi aiutate per favore?

2. thedoctorita

thedoctorita Worker Droid

Iscritto:
    9 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    hai attivato la modalità debug prima di lanciare dall'acer tool l'aggiornamento?

3. thedoctorita

thedoctorita Worker Droid

Iscritto:
    9 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    guarda qui come si fa, e vedi se hai seguit otutti i passaggi

post32399.html#p32399

se hai ancora problemi scrivi qui che ti provo ad aiutare oppure in mia assenza ti seguirà sicuramente qualcun altro