Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HELP: Problema con sensore di pressione Samsung S8 +

Discussione in 'Samsung Galaxy S8 / S8 Plus' iniziata da Kubambrogio, 30 Set 2017.

  1. Kubambrogio

    Kubambrogio Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Gentilissimi,
    vi chiedo un parere su un problema che ho riscontrato questo pomeriggio per la prima volta sul mio Samsung S8 Plus. Premetto che ho ricevuto questo telefono nuovo solo da pochissimi giorni in sostituzione del vecchio S8 Plus. Dopo averlo tenuto in tasca per 5-6 minuti il tasto subkey (sensore di pressione che sostituisce il tasto home) ha cessato di funzionare. Ho spento e riacceso il telefono e dopo qualche minuto è ripartito, quindi dopo aver rimesso il telefono in tasca ha ricominciato con lo stesso problema. Lo ho quindi spento e riacceso ed a quel punto è nuovamente ripartito. Durante i due momenti di "blocco" ho eseguito il test per valutare il funzionamento del tasto e seguendo le procedure che ho trovato su internet questo è sembrato essere effettivamente non funzionante. Qualcuno mi sa dare qualche suggerimento sul motivo che ci possa essere dietro? Cosa mi consigliate di fare prima di portarlo in assistenza?