Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HELP problemi con e- mail

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da corrado, 18 Mag 2010.

1. corrado

corrado Baby Droid

Iscritto:
    18 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    buonasera a tutti
    ho appena comprato un telefono acer liquid,
    utilizzando il programma di posta e mail che si trova nel telefono ricevo ed invio tranquillamente la mia posta dalla mail di tiscali.
    appena torno a casa scarico la posta con autlook sul pc ( quindi cancello tutto dal server) e tutta la posta che vedevo dal mio acer sparisce.
    dunque ho scaricato k9 mail che mi sembra avere piu funzioni, ma il problema e' sempre lo stesso.
    possibile che non trovo il modo di salvare la posta sulla memoria del telefono?
    funzione che ritengo normale che avvenga in automatico, ma cosi non e'....
    come avrete capito sono alle prime armi con questo tipo di telefono,
    RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHI MI SAPRA AIUTARE

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Evidentemente, outlook ti scarica le mail contenute dalla tua casella salvandole sul pc.
    questo non te lo fa l'app di android, è solo un app che ti tiene aggiornato sullo stato attuale della tua casella. Tanto verro che se tu vai alla tua casella dal pc, e modifichi le cartelle dove archivi le tue mail, e il loro contenuto, poi sul cel aggiorni l'app delle mail, automaticamente ti ritrovi tutto aggiornato. Ma non è stato salvato niente. Comunque dovresti poter salvare o negli apunti opure con un app tipo document to go fare un copia incolla creando un file word.
    opure non usare più outlook ;)

3. corrado

corrado Baby Droid

Iscritto:
    18 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    ovviamente autlook ripulisce il server e scarica tutto nel pc, mentre android non cancella ( questo lo puoi settare nelle impostazioni)
    nel momento in cui sto visualizzando la posta sul liquid pero vorrei avere la possibilita di scaricare (meglio se in automatico) , in questo modo se ti arriva una mail puoi leggerla quando vuoi anche se poi la cancelli dal server
    questa e' una funzione normale sull' i-phone ( verificato da un collega)
    non capisco se con android si riesce a fare...
    document to go non l' ho ancora scaricato, si paga, ma se mi permette di salvare la posta lo scarico subito!
    fatemi sapere
    grazie