Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[HELP] Risparmio energetico... funzionante o no?

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Markz88, 12 Nov 2012.

  1. Markz88

    Markz88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2012
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    io ed il mio amico abbiamo due S3 entrambi con luminosità automatica attivata e risparmio energetico attivo... abbiamo notato che il suo schermo è meno luminoso del mio alle stesse condizioni ambientali, e modificando la barra, la mia luminosità varia (come se l'automatica non ci fosse) mentre la sua rimane sempre uguale... come risolvere il problema? Ah entrambi abbiamo JB

    Abbiamo notato anche problemi entrambi con la luminosità automatica e risparmio energetico disattivato, alle volte la luminosità automatica funziona altre no.
     
    Ultima modifica: 12 Nov 2012
  2. ValoX

    ValoX Worker Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2012
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace":
    66
    Il Jelly Bean è ufficiale? Se si, aggiornato in che modo? Brand o No-Brand (Se è Brand, quale?)? Avete Root o Custom ROM?
     
  3. Markz88

    Markz88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2012
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    0
    Io No-Brand ITA ufficiale
    Lui No-Brand TEDESCO ufficiale

    Abbiamo notato che da lui la luminosità automatica, sia con Risparmio energetico attivo e non, non cambia a seconda della luce cosa che fino a qualche giorno fa faceva. Da me invece funziona in base alla luce con risparmio energetico attivo e non (deve essere cosi?). Come può risolvere?
     
    Ultima modifica: 13 Nov 2012
  4. Markz88

    Markz88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2012
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    0
    Il problema è a livello software xk con Lux Auto Brightness ad esempio va una meraviglia... abbiamo provato con il ripristino alle impostazionindi fabbrica, la reinstallazione del firmware tramite kies ma la luminosità automatica di default non ne vuole sapere... mah! Ho letto che non è il primo caso cmq
     
    Ultima modifica: 13 Nov 2012
  5. ValoX

    ValoX Worker Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2012
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace":
    66
    R: [HELP] Risparmio energetico... funzionante o no?

    I firmware tedeschi sono diversi. Dipende sicuramente da questo. :)

    Inviato dal mio Galaxy MS Team S3 HD con Tapatalk 2
     
  6. Markz88

    Markz88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2012
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    0
    Si infatti il suo telefono nuovo nuovo da problemi che il mio non ha per esempio adesso mi ha detto che quando usa il Play Store per un pò crasha l'intero sistema operativo... cosa fare? Vorrebbe magari poterlo pulire e reinstallare il firmware senza ricorrere al root, quali guide devo seguire??
     
  7. ValoX

    ValoX Worker Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2012
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace":
    66
    Da qui fagli mettere il firmware italiano. Sembra vada meglio. ;)