Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[HELP] S3 Bloccato su schermata di avvio

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da RoeK, 23 Lug 2013.

  1. RoeK

    RoeK Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Spero sia la sezione giusta. Ho un galaxy s3 moddato con CyanogenMod 10.1 Nightly e Recovery ClockWork 6.0.1.2 (se non ricordo male) versione Touch.
    Stamattina ho pensato bene di fare l'ultimo l'aggiornamento che avevo scaricato, una volta eseguito il telefono si riavvia ma rimane impallato sulla schermata di avvio, quella nera con la scritta samsung per intenderci. Ho eseguito poi un backup e ho creato un'immagine tramite ClockWork. Ho provato a fare il wipe sia della partizione cache che della davlik ma non è servito a nulla.
    Sono passato ad un reset sempre da recovery...nulla. Provato a ripristinare sia l'immagine del sistema che quella dell'update...ancora nulla!

    Qualcuno ha un'idea di come posso recuperare l'S3?
    Ho notato che nella sezione mounts and storage della recovery ho la possibilità di formattare cache, system e così via...posso provare anche con quelle funzioni?

    Ringrazio in anticipo.
     
  2. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Ciao,
    nelle istruzioni dell'ultimo aggiornamento era scritto che serviva un full wipe per caso?
     
  3. RoeK

    RoeK Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Sinceramente non ci ho fatto caso...almeno su tutti gli aggiornamenti Nightly che ho fatto non mi ha mai chiesto un fullwipe. Nel caso come potrei farlo? Col reset non fa un wipe di tutto quello di cui ha bisogno?
     
    Ultima modifica: 23 Lug 2013