Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Help! Schermo Nero!

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da BELEG, 23 Apr 2014.

1. BELEG

BELEG Baby Droid

Iscritto:
    18 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio s4. Ieri sera accidentalmente mi è caduto, in quanto era nella tasca della felpa ed io l'ho tolta non ricordando di avere il telefono dentro. Subito presentava delle strisce verdi verticali un po' in tutto lo schermo, mentre oggi è completamente nero, tranne nel momento in cui premo il pulsante di sblocco dove compare per pochissimo (meno di 1 secondo) una striscia bianca verticale sul lato sinistro dello schermo, di circa 1 centimetro. Gli unici pulsanti che si illuminano sono quelli del tasto indietro e del tasto opzioni. Il display dello schermo è intatto. Presenta solo una minima ammaccatura sul bordo sinistro, di circa 1mm.
    Sono abbastanza sicuro che sia da mandare in assistenza, ma il mio dubbio è se chiamare direttamente samsung exclusive e farlo riparare a loro o chiamare prima l'assicurazione fatta con samsung (la famosissima cpp, di cui ho letto molte belle cose :mad::censura::mad:). Voi che dite? cosa mi conviene fare ed anche dire?
    Grazie in anticipo per le risposte

P.S: dimeticavo di dirvi che il telefono era protetto dalla utilissima S-view Cover di samsung e da una pellicola

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    senti samsung exclusive, solitamente chi ha una account exclusive ha una "via preferenziale"