Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[HELP]Spegnimento improvviso

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da will_Y_97, 29 Dic 2013.

  1. will_Y_97

    will_Y_97 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho urgente bisogno di aiuto e spiegazioni.Il mio nexus 5 mentre guardavo un video su youtube ha improvvisamente incominciato a scattare per poi spegnersi (o almeno così credo). il telefono non da segnali di riprese però mandandolo in recovery ha vibrato (e basta). Il mio dubbio è questo: non è che si sia fuso il display e che in realtà è acceso? Help me.

    EDIT: Come giustamente dettomi ho provato a telefonarmi e il telefono risponde (suona) quindi..mi sono morti i pixel e tutto il display?
     
    Ultima modifica: 29 Dic 2013
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Se ti fai telefonare ti togli il dubbio!!
     
  3. will_Y_97

    will_Y_97 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Si suona..e adesso?
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Probabile che il display sia andato,proviamo a cercare se fosse già successo a qualcuno,mi dispiace ciao
     
  5. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Intanto fai una prova,togli la batteria e rimettila,poi metti sotto carica e lascialo così.
    Oppure metti solo in carica se togli la batteria potresti avere problemi con l'assistenza...
     
    Ultima modifica: 29 Dic 2013
  6. will_Y_97

    will_Y_97 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    No preferisco non aprire il cell anche perché non sono pratico e non saprei come fare..credo che l'unica soluzione sia l'assistenza.

    ---------- Post aggiornato alle 16:30 ----------

    A mi sono dimenticato di chiederti una cosa..ma con root e bootloader sbloccato lo posso mandare in garanzia o ho problemi?
     
  7. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Dovrai rischiare,riportarlo originale anche adoperando il toolkit è un'impresa non facile senza display,pero penso che passera in garanzia☺

    Inviato dal mio Nexus 7