Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Help su recupero password salvate

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 4' iniziata da umby75, 11 Set 2016.

  1. umby75

    umby75 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Set 2012
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, due giorni fa ho installato twrp, Kernel Emotion x Zerolemon e root. Prima di installare la twrp ho effettuato un wipe dalvik cache e non capisco come mai non mi ritrovo più le password delle reti wifi (l'elenco reti memorizzate c'è ancora).
    Poiché ho effettuato un hard reset 15gg fa (non avevo root e ho fatto backup con Helium) circa e quando ho ripristinato ho riottenuto tutte le password con le reti wifi sapete dove andare a cercare per il ripristino delle pwd?
    Cioè se in passato mi sono state ripristinate ora dovrei riuscire a recuperarle. Ma dove?!

    Sent from Note 4 device - Rome - Italy
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Dovresti spulciare tra i file di sistema e trovare la cartella dove sono conservate le password dei modem salvate

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. umby75

    umby75 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Set 2012
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    0
    Intanto ti ringrazio...
    L'ho già fatto ma non so dove andarlo a recuperare. Non so come fare la ricerca.
    Ho guardato in Rete e consigliano di trovare il file wpa_suppliciant.conf oppure il bcm_supp.conf ma purtroppo non sono presenti..

    Sent from Note 4 device - Rome - Italy
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Ti consiglio di usare il file manager qualsiasi, e smanettare cartella per cartella.
    Non stare a guardare i file esatti da internet, perché potrebbero cambiare tra i device.

    In alternativa esiste un'app che riprende in automatico le psw salvate (ma non so se funziona realmente), ma serve il root.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A umby75 piace questo elemento.
  5. umby75

    umby75 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Set 2012
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    0
    Io ho root. Il problema è che attualmente non sono salvate e quindi non potrei salvare nulla. È per questo motivo che vorrei sapere dove andare a spulciare nei miei backup..

    Sent from Note 4 device - Rome - Italy
     
  6. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Eh, bella domanda.. è come cercare un ago in un pagliaio.
    Puoi provare a ripristinare il backup è cercarlo dal device con il metodo che ti ho elencato prima.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk