Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] help!! Suonerie

Discussione in 'Samsung Galaxy S Plus (i9001)' iniziata da LUCA121088, 6 Mar 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LUCA121088

    LUCA121088 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,vi espongo il mio problema!
    Io vorrei mettere come suoneria un file mp3 da trasferire dal pc al telefono...ho seguito questa procedura:
    1- Collegato il telefono al pc tramite cavo, selezionato cartella della micro sd esterna e copiato file;
    2- Con es manager copio il file dalla cartella della sd esterna e la incollo nel seguente percorso --> system/media/audio/ringtones;
    3- A questo punto infatti il telefono trova le mie canzoni nella lista suonerie quando vado per impostarla...difatti la seleziono.


    Qualcuno mi sa spiegare perchè il telefono non fa comunque partire la suoneria?? quando chiamano fa un "bip" e poi basta..e anche quando tento di riprodurre il file audio stesso non lo riproduce!!
    cosa sbaglio??!!:(
     
  2. MarcusOptimus

    MarcusOptimus Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace":
    145
    Devi creare nella memoria di archiviazione una cartella Media e al suo interno una chiamata Ringtones. All'interno di quest'ultima inserisci il file MP3 da usare come suoneria e poi la selezioni normalmente.
     
  3. LUCA121088

    LUCA121088 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio :) non ho capito però dove devo creare la cartella MEDIA!!nella principale della micro sd?
     
  4. MarcusOptimus

    MarcusOptimus Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace":
    145
    Nella memoria interna di archiviazione funziona sicuramente ma dovrebbe funzionare anche nella MicroSD. ;)
     
  5. LUCA121088

    LUCA121088 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ci sono riuscito sulla microsd ;) grazie mille :)
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Visto che hai risolto chiudo ;)

    ciao!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.