Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HELP tf101g brikkato

Discussione in 'Modding - Asus Eee Pad Transformer TF101' iniziata da rox104, 12 Gen 2015.

  1. rox104

    rox104 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, :)

    ho provato a leggere in giro sul forum e ho trovato qualche discussione simile ma non una soluzione.

    Ho tentato di riportare il tablet tf101g alla stock rom.. una volta riavviato il tablet dopo aver visualizzato la scritta eee pad, mi va sulla schermata ASUS e c'è la rotellina che gira ma non avvia android.
    Ho provato con tasto accensione+vol down ma mi va sull'androidino con il segnale rosso con il punto esclamativo.
    Ho provato anche con tasto accensione+ vol down e poi vol up per fare il wipe, mi fa muovere tra wipe e android ma nn mi fa dare l'ok per avviarlo.

    Il guaio è che il pc me lo sente come Mtp ma se da terminale mi sposto nella cartella di adb e do il comando adb devices non mi vede la periferica..(ne da windows 7 ne da ubuntu).

    Avete qualche consiglio?

    Io ho avuto questa idea..però non so se è fattibile.. installare una recovery su sd e provare a vedere se cosi parte, ma si può fare?E se si avete idea di come si faccia?

    Ringrazio tutti in anticipo, vi prego ditemi che posso salvare il mio asusino!! :bleah:
     
  2. rox104

    rox104 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    c'è nessuno?
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  4. rox104

    rox104 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    forse ho trovato qualcosa di valido qui: TF101g update failure. HELP!!! | Android Forums stasera ci provo.
    La mia domanda era volta a capire se qualcuno aveva mai installato una recovery in una sd!

    A presto!

    Ross