Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HELP TO ROOT HUAWEI P8

Discussione in 'Huawei' iniziata da xstemarx, 18 Lug 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xstemarx

xstemarx Baby Droid

Iscritto:
    18 Lug 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum.
    Leggendo varie guide su come eseguire il root del telefono ,o meglio l'unlock del bootloader,riscontro un problema.
    Arrivato allo step in cui devo avviare il telefono in fastboot mode , non riesco ad entrare in questa modalità.
    Tenendo premuti volume up + volume down + power ,il telefono dopo il logo della HUAWEI fa partire un installazione del software che puntualmente si blocca al 90%.Non riuscendo ad entrare in questa modalità non riesco ad utilizzare il comando sul prompt del pc " FASTBOOT OEM UNLOCK ECC..." in quanto rimane sempre bloccato su "Waiting device".
    Spero che qualcuno sappia aiutarmi.
    Grazie.

PS:Utilizzo sistemi operativi OSX ,UBUNTU e WINDOWS,ma non credo il problema sia quello ma bensì dello smartphone.

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , che procedura stai usando ? Quella presente nel forum ? Se cosi fosse scrivi li

Inviato da Mountain View

A xstemarx piace questo elemento.
  3. xstemarx

xstemarx Baby Droid

Iscritto:
    18 Lug 2015
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la rapida risposta.
    Sinceramente parlando , ci sto diventando matto da 3-4 giorni e dunque ho letto svariati modi.
    Tuttavia ho eseguito questa procedura:
    -Ho richiesto il codice per l'unlock del dispositivo alla huawei tramite mail, inserendo tutti i dati necessari.
    -Ho ricevuto il codice
    -Ho scaricato e installato i pacchetti ADB/FASTBOOT
    -Ho attivato la modalità DEBUG USB

Ora dovrei mettere il telefono in Fastboot mode per farlo comunicare con il pc , e poter lanciare il comando fastboot oem unlock NUMEROUNLOCK.
    Non riesco proprio a farlo.Tenendo solo power + volume up , mi entra in modalita recovery. Tenendo volume up + volume down + power , come scritto precedentemente, dopo il logo huawei parte un installazione software che si blocca al 90%.

4. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Si ok ma hai eseguito la procedura del forum o no ? Da dove hai preso spunto ? Prima devo capire questo almeno so su cosa basarmi

Inviato da Mountain View

5. xstemarx

xstemarx Baby Droid

Iscritto:
    18 Lug 2015
    "Mi Piace":
    0
  6. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ok allora continua pure a scrivere in quel thread il tuo problema dove potrai ricevere più aiuto . Qui chiudo

Inviato da Mountain View

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.