Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Help!!!!

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Buonty, 9 Lug 2011.

1. Buonty

Buonty Baby Droid

Iscritto:
    1 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    Potreste aiutarmi?
    Ho un LG P-500, beh ho installato eBuddy e Skype....in pratica quando va in blocco la tastiera si disconnettono entrambi i programmi ed ovviamente quando riattivo la tastiera si riconnettono da soli!!! ??? ??? ??? mmaahh....

Eppure su skype ho spuntato l'opzione di non scollegarsi mai!
    Potreste spiegarmi dettagliatamente come posso risolvere il "problema"

P.S. Complimenti alla batteria di questo smartphone...è pietosa!!!!

Bruno

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    mhm... consiglio mio fai un wipe dei dati... è strano come problema

3. ixio

ixio Worker Droid

Iscritto:
    30 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    Se usi il wifi accertati di aver impostata l'opzione che non fa disconnettere mai il telefono...

La batteria dura relativamente poco se navighi ed hai notifiche in push da tutti i programmi, e comunque usare ebuddy e skype sempre in background non giova...
    Ma questo è risaputo, e bene o male è così per tutti gli smartphone (si salvano per poco giusto i Blackberry e qualcun altro, tutta questione di sprechi causati dalla componentistica si scarsa/media qualità)...

4. Buonty

Buonty Baby Droid

Iscritto:
    1 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    Non uso il Wifi, ma ho una connessione e poi ne ho acceso uno per volta...so che se lo facessi mi consumerebbero la batteria in meno di mezzo pomeriggio!

Cos'è un Wipe del telefonino??? e sopratutto come si fa??? Sono davvero ignorante in materia! :(

Grazie della pazienza! :)

Bruno