Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HELP!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da samsungalaxys, 13 Gen 2011.

1. samsungalaxys

samsungalaxys Baby Droid

Iscritto:
    12 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti!!! ho un problema con il mio samsung galaxy s.......vi spiego un mio amico stava cercando di sbloccare il telefono ma non sapendo la password l'ha bloccato........ora mi dice sempre inserire account google......ho provato con l'hard reset (tasto volume su +tasto home+tasto power) sono andato su factory reset ma non funziona mi dice sempre di inserire l'account google,ora mi sto un po preoccupando xke qst operazione l'ho fatta gia una volta e ora temo ke nn so possa + fare.......vi prego aiutatemi anche xke nn voglio portarlo in assistenza........grazie

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Non capisco dov'è il problema...reinserisci l'account google no? Dopo un reset bisogna sempre riconfigurare tutto ciò che riguarda l'utente, account compresi. Perchè non dovresti poterlo riconfigurare?!
    Io l'avrò fatto minimo 40 volte da quando ho il telefono :p

TapaTalk @ GT I9000

3. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    se proprio non riesci a sbloccarlo lo mandi in download mode(tasto vol-,tasto home,tasto power) e gli riflashi la rom cosi' funziona di sicuro! ma cmq cm ha detto genn basterebbe inserire l'account di google e risolvi tutto ^^