Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

hero o lancaster?

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da marco.claudino, 2 Set 2009.

1. marco.claudino

marco.claudino Baby Droid

Iscritto:
    11 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ragazzi vi seguo da molto e anch'io come molti non vedo l'ora di acquistare un dispositivo android.... finalmente l'htc hero sta arrivando anche qui a Palermo e sarà disponibile dalla prossima settimana ... lo stavo acquistando ma ... il rivenditore ha aggiunto che a fine mese avrà disponibile l'htc lancaster ... sul web ho trovato poche informazioni su questo dispositivo voi sapete indirizzarmi meglio? io sono troppo impaziente ... xo abituato con htc qtek900 preferirei la tastiera fisica ke quella virtuale ...

Datemi qualche dritta please...

grazie

2. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    io aspetterei, poi quando è uscito il lancester chiedi se lo puoi provare!

l'ero è un ottimo telefono, però non ha la tastiera fisica :D

3. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Come ha detto fabios aspetta se puoi aspettare, così hai recensioni "sul campo" da chi l'ha già provato..

4. marco.claudino

Iscritto:
    11 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    ok ragazzi grazie, sarò paziente ... ma mi sembra strano che io qua a Palermo a fine mese abbia la disponibilità del Lancaster ed in giro per il web neanche si sa quanta memoria interna ha ...

5. domu

domu Worker Droid

Iscritto:
    28 Gen 2009
    "Mi Piace":
    8
    Ciao,

dipende molto dall'utilizzo che ne farei, se devi "scrivere" testier fisica a vita, se devi fare l'utente iphone allora HERO, che con la sua nuova interfaccia ..

lascia tutti a bocca aperta...

utenti iphone compresi, :p

6. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    HTC Lancaster? veramente strana la cosa, AT&T ha tolto dal suo listino il cellulare quando invece doveva uscire... so che AT&T non è in Italia però aveva l'esclusiva sulla vendita (così diceva il volantino).
    Sai mica con che operatore uscirà? Comunque fossi io (tastiera fisica for ever :D ) sceglierei l'HTC Lancaster!

7. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Guarda, sinceramente non credo che esca a fine mese..

8. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Ma la domanda è: uscirà? :D

A me sto terminale interessava parecchio...

9. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    quoto!

10. marco.claudino

Iscritto:
    11 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi non so che dirvi un mio amico ha tra i suoi rifornitori CDC e gli hanno mandato un'email la settimana scorsa con la pubblicità di Lancaster con disponibilità a fine mese di settembre, non sa neanche il prezzo, aspetta loro notizie ... io preferirei senza dubbio la tastiera fisica ... però sarebbe proprio brutto aspettare fino a fine mese e poi Lancaster non esce ... il mio qtek 9000 non ne vuole + :'( ...