Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Hide App-Hide .... ma a cosa serve se....

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da AurelioRossi, 1 Ott 2015.

1. AurelioRossi

AurelioRossi Baby Droid

Iscritto:
    30 Set 2015
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragà,

ho montato l'app Hide App-Hide..... dopo aver fatto il root al mio samsung...

e vedo che funziona egregiamente facendo sparire del tutto le icone che voglio....

al contempo vedo però che mi termina le app relative......

in altre parole se io ho una certa app che lascio in funzione ..... la inserisco in Hide ed automaticamente ..... me la termina.....

....edit by staff ...

ma non esiste un'app che mi renda invisibile l'icona del programma e però me lo lasci funzionante ?

grz

Ultima modifica di un moderatore: 1 Ott 2015
  2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , se te le chiude allora é proprio una funzione dell'app . Prova a vedere se nelle sue impostazioni c'é la possibilità di non far killare l'app . Di più purtroppo io non so dirti poiché nn l'ho mai usata , magari qualcun'altro saprà dirti di più.

PS : sono di roma anche io , ma taxxi sua non si può usare qui sul forum ;)

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6

3. AurelioRossi

AurelioRossi Baby Droid

Iscritto:
    30 Set 2015
    "Mi Piace":
    0
    caio e ben ritrovato........:gulp:

ti ringrazio per la risposta ma nelle opzioni del programma non vi è nulla del genere....

tu conosci una app alternativa che faccia sparire le icone e lasci però funzionanti i programmi relativi ?
    grz

4. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    No perché come già detto io non ne uso

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6