Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Hillerino

Discussione in 'Sezione Moderatori' iniziata da blackgin, 17 Apr 2010.

  1. maxmeridio

    maxmeridio Bronze Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace":
    0
    Io bannerei Hillerino, anche perchè quale motivo avrebbe l'acquirente di intraprendere questa azione contro il venditore, inoltre ha spedito un cellulare con posta prioritaria....cosa alquanto impensabile...che ne dite ?
     
  2. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    hillerino chiaramente...

    concordo con max
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ma vi sembra un comportamento corretto che non è più venuto a rispondere mikiandroid? eppure si viene notificati via mail se un topic riceve risposte
     
  4. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    bannali entrambi allora, come risposta dirai che si sono comportati "l'uno peggio dell'altro" :pazzo: :pazzo:
     
  5. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    chiedi ai due se sono registrati sul altri forum e fatti dire i loro nick... faccio una ricerca io ;)
     
  6. maxmeridio

    maxmeridio Bronze Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace":
    0
    Potrebbe essere che mikiandroid non ha il cellulare e quindi non riceve le email push.....mah?


    Che ne dite di inserire nel regolamento per il pagamento: bonifico bancario o contrassegno e vietare a prescindere ricarice di carte prepagate ?

    Questo pure ha descritto che vuole pagamento anche con postepay !! vendo-htc-dream-tim-t2773.html
     
  7. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Non ha un pc?....

    Anche se le vietassimo si metterebbero d'accordo in pvt dato che le ricariche sono molto convenienti. E poi, comunque, dovrebbero leggere il regolamento e sapere che non saranno tutelati da nessuno se le usano.