Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ho bisogno di aiuto. Ho un huawei ascend g6 u10, da quasi due anni, adesso comincia ad impallarsi,

Discussione in 'Huawei' iniziata da Rosalina86, 9 Feb 2016.

  1. Rosalina86

    Rosalina86 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Adesso mi spuntandanieri pomeriggio ininterrottamente una schermata dicendomi che Google play service si è bloccato in modo anomalo, ho provato a fare il ripristino ma il fast boot menlo impedisce mi dice recovery image verify failed. Cosa faccio? Prima chenspacco il cell al muro perche la schermata del serviziongoogle mi compare in maniera psichedelica e non riesco a fare nulla a parte che schizzare di nervi grazieee. Confido in voi
     
  2. Rosalina86

    Rosalina86 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
     
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, il telefono é completamente originale o lo hai moddato?

    Inviato dal mio Nexus 5 Chroma 6.0.1
     
  4. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
  5. Rosalina86

    Rosalina86 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Matvek il cell è originale non ho "moddato"nulla (anche se non so cosa significa effettivamente)
    supermoderator è proprio quando faccio il reset di fabbrica che mi da problemi, mi spunta quella scritta sul recovery image e non posso fare nemmeno il reset
     
  6. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Dalle impostazioni non hai Ripristina dati di fabbrica sotto la voce " Backup e ripristino" ? E ti si blocca comunque? Moddato significa se hai fatto qualche modifica al software ma a questo punto credo di no. Il problema è apparso all'improvviso o dopo un aggiornamento/installazione?
     
  7. Rosalina86

    Rosalina86 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    si si c'è la voce ripristino dati di fabbrica, ed uso proprio quello per fare il ripristino però poi, non mi fa andare oltre. Mi si erano aggiornate automaticamente alcune app, non ricordo quali, ma comunque sempre le solite di google, anche perchè visto che ho problemi di memoria interna del dispositivo che sembra non basti, praticamente non tengo app al di fuori del meteo trenitalia e italotreno, avevo pure passato fb alla versione arcaica perchè i continui aggiornamenti mi appesantivano il sistema del cell.
     
  8. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Sembra che per qualche motivo ti si sia, bruciata la recovery... Però per rimetterla dovresti sbloccare il bootloader e poi fare il flash del file da fastboot. Se non sei pratico non è molto semplice
     
  9. Rosalina86

    Rosalina86 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    se hai pazienza da scrivermi passo dopo passo la procedura, o se conosci qualche link dove posso trovare delle guide, potrei farlo, non ho conoscenza in campo ma potrei farlo. poi se è vedo che è troppo per lemie conoscenze vado in assistenza :(
     
  10. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Qui puoi trovare una sorta di guida. In poche parole chiedi il codice di sblocco per il bootloader a huawei, lo sblocchi e rimetti la recovery. Occhio però che perderai tutti i dati, se riesci salvati tutti i tuoi dati
     
  11. Rosalina86

    Rosalina86 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    io per sicurezza avevo già fatto i backup di tutti i dati ch mi interesavano e poi file tipo foto e download li tengo nela sd
     
  12. Rosalina86

    Rosalina86 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    io per sicurezza avevo già fatto i backup di tutti i dati ch mi interesavano e poi file tipo foto e download li tengo nela sd....mmm ci provo appena ho un po più di tempo...grzz
     
  13. Rosalina86

    Rosalina86 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    io per sicurezza avevo già fatto i backup di tutti i dati ch mi interesavano e poi file tipo foto e download li tengo nela sd....mmm ci provo appena ho un po più di tempo...grzz
    scusa mi sono un po persa dove recupero la recovery?
     
  14. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    nel #6 post del link che ti ho dato c'è un pacchetto da scaricare che dovrebbe contenere tutto quello che ti serve
     
    A MatVekk piace questo elemento.