Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HO BISOGNO DI AIUTO...!!!

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da cris, 13 Dic 2010.

  1. cris

    cris Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti...
    oggi ho comprato la mia prima android phone HTC G1 dream...
    il telefono ho comprato usato che ha gia' il froyo installato...
    la mia unica cosa che no riesco a capire come si fa e ...
    ho una suoneria da un altro telefonino...e ho mandato tramite bluetooth al HTC la suoneria slvata in SD ma io voglio impostare la suoneria al telefono
    ma non riesco...
    ho provato fare sposta e copia alla cartela HOME e suoneria ma il mostra un messggio ( impossibile copiare).

    come secondo voi si puo' impostare la suoneria che ho nalla micro SD ???? ahhhhhhh
     
  2. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Ciao.. fai così.. impostazioni>audio>suoneria telefono > e vedi se tra quelle c'è la tua canzone.. se non c'è.. puoi fare in due modi.. o tramite un application manager sposti direttamente la canzone nella cartella giusta (media > audio > ringtones) oppure metti la microsd nel computer e sposti manualmente la canzone in quella cartella.

    Vedi che nella cartella audio trovi due subcartelle, una per le suonerie (ringtones) e l'altra per le notifiche (notifications).
    Buon divertimento ;)
     
  3. 4ndre4

    4ndre4 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    1
    ma è una canzone in formato mp3? xkè se è così vai in "Musica" (l'apllicazione pre-installata nel telefono) cerchi la canzone la riproduci mentre si riproduce clikki sul tastino fisico menu e c'è imposta come suoneria o qualkosa del genere...
     
  4. cris

    cris Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi, grazie mille ci sono riuscitaaaaaa ;)

    quello ke mi ha venduto il telefono mi ha spiegato ke avendo installato froyo 2.2 succede che a volte le applicazioni installate spariscano e poi mi ha detto di tenerlo sempre accesso...

    ma a voi risulta una cosa del genere?

    siccome questo sistema operativo e' installato direttamente sulla sd, c' e' modo di passare il sistema froyo dalla micro sd al telefono? che succede se accendo il telefono senza micro sd?

    scusate il bombardamento di domande ma non sono esperta, grazie anticipatamente x le vostre risposte
     
  5. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Tenerlo sempre acceso.. anche.. ma è meglio riavviarlo ogni tot giorni (se noti rallentamenti).
    No, non è installato sulla sd.. se la togli al massimo avrai qualche crash (dipende da cosa hai installato sulla scheda).. ;)