Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ho bisogno di aiuto....

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da jupiter, 14 Gen 2011.

1. jupiter

jupiter Baby Droid

Iscritto:
    14 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti,premetto che non sono un esperto smanettone come tanti di voi, sono però costretto a chiedere il vostro aiuto, ho un liquid, mio fidato compagno di lavoro, l'ho aggiornato leggendo sul forum all'ultimo disponibile, e ho notato un netto miglioramento, tranne che per la fotocamera e tutte le app che la richiedono, scanner videocamera ecc...il problema e che quando vado in fotocamera, a parte rimanere lo schermo completamente nero dopo una 15 di secondi mi appare una scritta con "spiacenti: l'attività fotocamera(nell'applicazione fotocamera)non risponde....."poi ci sono due tasti uno con termina l'altro con attendi...ma l'attesa è inutile....questo mi succedeva anche prima dell'aggiornamento, non vorrei mandarlo in assistenza perchè mi serve per lavorare, però se non risolvo il problema non mi rimarrà altro che spedirlo. :'( ...vi ringrazio anticipatamente

2. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    Re: HO BISOGNO DI AIUTO

hai provato a fare un reset di fabbrica??

3. jupiter

jupiter Baby Droid

Iscritto:
    14 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    si gia provato e senza nessun risultato.....era troppo facile.... :gulp:

4. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404