Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ho bisogno di alcune info sul Note 4?

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da Tablet Future, 15 Ago 2015.

  1. Tablet Future

    Tablet Future Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ola!

    Sono indeciso sull'acquisto del prossimo cell... S5 o Note4! Volevo sapere sul Note 4 alcune info...La Ram è 3Gb vero? Ma utilizzabile realmente? Esiste la versione con 64GB di memoria interna? Il processore è Snapdragon o Exynos? Esistono due modelli di questo cellulare? Quale il migliore? è 64Bit? La batteria ha un'ottima durata, molto migliore del S4? La resistenza ad acqua e polvere?
    Per quanto riguarda Android, ha 4.4 KitKat... è aggiornabile al 5.0 Lollypop senza rallentare il sistema? Ed il TouchWiz II è così "dannoso" per le prestazioni come ho letto?

    Processore, Ram e memoria interna girano bene assieme senza farsi da cono di bottiglia?

    Ogni altra Info sarà graditissima...
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si, ovviamente una parte è occupata dal sistema

    non mi pare ci sia la 64gb ma c'è la possiblità di mettere una microsd, esiste sia una version exynos che snap ma in italia e i europa c'è solo la versione snap, non cambia molto, ma in previsione modding molto meglio la snap perché qualcomm rilascia i sorgenti, non è 64bit

    la batteria di note 4 è una delle migliori tuttora in commercio, non è resistente ne ad acqua ne a polvere

    è già disponibile l'update a kitkat e va molto bene anche se qualcuno lamenta una minor durata della batteria
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Tablet Future

    ciao il titolo della discussione -> "note4" era un po' banale. te l'ho modificato con uno piu' chiaro. la prossima volta mettine uno piu' adeguato ;)
     
  4. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Note 4 è tuttora un gran telefono, la Touchwiz la puoi tranquillamente superare adottando per esempio Nova Launcher, non perdi le funzionalità del pennino. Molto più versatile. Ha una bellissima scocca in metallo, caratteristiche ancora di top gamma. Te lo consiglio vivamente. Io lo uso da 10 mesi e non lo cambierò per un bel pezzo, visto che il Note 5 non trova alcun interesse nel mio concetto di smartphone.


    Phone: Galaxy Note 4
    Watch: G-Shock Gulfmaster
     
  5. Tablet Future

    Tablet Future Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Perdonatemi... che cosa è il Nova Launcher? E a cosa serve precisamente?
    Inoltre, sapreste dirmi quanta RAM viene occupata dal sistema operativo?

    Grazie mille per le risposte
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  7. Tablet Future

    Tablet Future Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Scusatemi... mi hanno detto che la versione F con Snapdragon scalda moltissimo... è un problema riscontrato?
    E le versioni S e C?