Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ho comprato un htc, ma non c'e' google play store!

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Ghiso, 1 Mag 2012.

1. Ghiso

Ghiso Baby Droid

Iscritto:
    1 Mag 2012
    "Mi Piace":
    0
    piccola premessa, sono in cina e il cuellulare che ho comprato per ora e/ uscito solo qua. e' un htc t328w, per questo non ho postato diretamente nella sezione htc.
    comunque, ieri l'ho comprato e subito mi sono messo a provare a scaricare un p' di app da google play store, MA ho subito scoperto che non era installata l'applicazione necessaria! ho provato un po' a cercare sul web, l'ho provata a scaricare due o tre volte, ma dop aver instalato tutto clicko su google play store nel menu' e mi viene una schermata grigia e pochi secondi dopo mi torna al menu' del cellulare! l'app rimane attiv, ma non posso autenticarmi ne niente! anche se vado a scaricare le app dal sito mi chiede se voglio procedere con internet o con la app, se clicko sulla app semplicemente si limita a ricare la pagina e nient'altro!

non so proprio che fare, consigli????????????????

2. Danny910

Danny910 Baby Droid

Iscritto:
    10 Mag 2012
    "Mi Piace":
    3
    Ciao, sicuro che non ci sia nemmeno una applicazione di nome "Market" ?? perchè prima così si chiamava..da meno di un mese si è chiama Google Play, e dopo il primo utilizzo si aggiorna automaticamente :)

3. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Come diceva Danny se non c'è il Play Store dovrebbe esserci il Market... se il Play Store c'è ma non si avvia puoi provare a resettare il telefono (in menu->impostazioni->memoria) ma se ancora non funziona, ti conviene fartelo cambiare.