Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ho congelato KingUser

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Ace 4' iniziata da Anto2500, 11 Mag 2015.

  1. Anto2500

    Anto2500 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti. Sono nuovo in questo forum e scusatemi se scrivo nella sezione sbagliata.
    Sono possessore di un Samsung Galaxy Ace 4 (versione android 4.4.4) e oggi ho deciso di ottenere i permessi root sul mio dispositivo. Ho utilizzato l'app KingRoot e fin qui tutto bene.
    Dopo ho deciso di cambiare l'app per la gestione dei permessi (KingUser) con la famosa SuperSu di Chainfire. Ho scaricato Root Unistaller dal Play Store e per sbaglio ho congelato KingUser. Ora non so più che fare dato che non posso installare correttamente SuperSu siccome non c'è più KingUser che mi gestisca i permessi.
    Lo so ho fatto un disastro ma spero che qualcuno possa aiutarmi
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ma hai fatto proprio l'unroot o solo congelato l'app?

    Sposto in galaxy ace 4 modding
     
  3. Anto2500

    Anto2500 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    No ho solo congelato, e dopo non potevo più gestire i permessi. Volevo dire che ho risolto reinstallando il file apk di KingUser. Comunque non riesco a cambiarla con SuperSu :/
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se installi supersu cosa dice?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. Anto2500

    Anto2500 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    La prima volta che l'ho installato mi dice che bisogna installare i binari SU. Ho acconsentito e dopo mi ha chiesto di disattivare KNOX di Samsung. Anche qui ho dato l'ok ma poi mi dice installazione fallita.