Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ho detto addio al mio OnePlus One

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da le0maz, 16 Ott 2014.

  1. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Ebbene si ragazzi, dopo 3 mesi circa di utilizzo ho detto addio al mio OnePlus One, il suo posto è stato preso da uno Xiaomi Mi4 64GB.

    Cosa mi mancherà dell'opo ?
    1) La cyanogenmod con Android basato su AOSP
    2) La possibilità di farci tutto il modding del mondo
    3) La batteria anche se in questo primo giorno di mi4 sto vedendo che anche qui è infinita

    Perché ho scelto il mi4 ?
    1) Ho il brutto vizio di cambiare troppo spesso telefono
    2) Il design è davvero il punto di forza di questo telefono, ha una costruzione impressionante e da tenere in mano è veramente un piacere. Quando toccai l'opo per la prima volta pensai lo stesso ma questo mi4 non ha paragoni (forse solo htc e iphone in termini di costruzioni)
    3) La MIUI mi piace tantissimo
    4) Non ho mai capito il mondo Xiaomi e Miui e nella mia conoscenza del mondo android mi mancava questo passo e come riuscire a capire meglio la MIUI con i suoi relativi aggiornamenti e versioni se non tramite uno Xiaomi ?!
    5) Il display di questo mi4 è davvero tanta roba. Bellissimo!

    Boh se volete chiedere qualcosa dite pure :) . Addio opo, è stato un piacere e mi mancherai, credo che opo sia il connubio perfetto per chi vuole avere un android stock e moddare perché ha un ottimo hardware e batteria.
     
  2. kamael71

    kamael71 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    2
    Ciao! Torna a trovarci! :ihih::ihih:
     
  3. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Anche se mi son trovato bene con opo non credo che lo riavrò un giorno. Un Android puro devo averlo per forza ma credo virerò su Nexus 6 e in base al budget che avrò non escludo un ritorno di fiamma del OnePlus One

    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
     
    A kamael71 piace questo elemento.
  4. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    oh interessante...

    hai l'italiano come lingua? se SI e' tradotto bene o come le miui che facevano tradotte a muzzo...

    LTE funziona ?
     
  5. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    LTE non funziona ma su XDA ho letto qualcosa in merito per sbloccare le frequenze LTE per renderle compatibili in altri paesi, nei prossimi mesi sicuramente aumenteranno i possessori e il supporto su questo dispositivo e uscirà di concreto a riguardo. Per quanto riguarda la lingua, sì è tutto italiano. Ovviamente devi metterci la MIUI ITA (puoi trovare i download nel mio thread nella sezione xiaomi mi4) e la cosa bella è che viene rilasciato un aggiornamento ogni venerdì e il telefono migliora sempre di più. Ha alcune funzionalità davvero interessanti come ad esempio la sveglia che funziona anche A TELEFONO SPENTO.
    È un telefono veramente bello!

    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
     
  6. inceavable

    inceavable Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao sarei interessato anche io al MI4 posso sapere su che sito lo hai comprato? Grazie... ci sto facendo un pensierino anche io a prenderlo al posto del oneplus
     
  7. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Io ho trovato un ragazzo che ha voluto scambiare alla pari il suo mi4 nuovo per il oneplus one. Un pazzo considerando il prezzo dell'uno e dell'altro.

    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
     
  8. inceavable

    inceavable Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Capito... Come ti trovi rispetto al oneplus?
     
  9. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Beh chi prende il Mi 4 deve essere convinto e deve piacere l'interfaccia. A livello di prestazioni sono identici, durata della batteria ottima in entrambi, leggermente migliore su xiaomi. La ROM si sggiorna ogni settimana e viene migliorato sempre di più.

    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk