Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ho fatto un guaio serio!!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da MDC83, 21 Nov 2010.

1. MDC83

MDC83 Baby Droid

Iscritto:
    1 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    dopo aver installato froyo,e fatto un wipe,ho fatto il root con z4root,e poi prima di lanciare il lagfix ho commesso il grosso errore di disabilitare il debug usb. ho avuto problemi con il lag fix,mi si è bloccato il cell con lo schermo nero,per molto tempo,quindi ho tolto la batteria,e riaccendendo il cell ovviamente mi continua a dare errori,ed a vibrare. provo a riavviarlo in recovery mode con la combo dei 3 tasti,ma il mio telefono non supporta questa funzione. ho installato la SDK sul pc,ma quando provo a lanciare il comando adb reboot and recovey, ovviamente non mi riconosce alcun dispositivo collegato,xkè come un fesso ho disattivato il debug usb.

qualcuno ha dei suggerimenti da darmi?
    se lo porto in assistenza,si può riparare,o il cell è da buttare? e se si accorgono del root,perdo totalmente la garanzia?

help me please :(

2. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Usa l' assistenza come risorsa estrema, perché di sicuro si accorgerebbero del root e ci perderesti la garanzia.