Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ho flash installato?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da sgssr, 25 Ott 2010.

1. sgssr

sgssr Worker Droid

Iscritto:
    1 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Sera.oggi girando su internet tramite wifi e quindi al massimo della connessione arrivo ad un sito la pagina viene caricata tutta ma resta bianca mi sorge il dubbio se sulla mia 2.1 sia installato flash.trovo una guida su come installare flash eseguo tutore come riportava,riavvio e il sito non compare, anche quello alfaromeo che tutti usano come test non va mi da solo il logo in un continuo caricamento.
    Infine come faccio a sapere se flash è installato in modo corretto?

Sent from my GT-I9000

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Semplicemente flash non va su android 2.1 ma è una prerogativa di froyo. L'unico browser che ti permette di vedere alcuni video flash (solo da determinati siti) sul 2.1 è skyfire.

GT I9000 @ TapaTalk

3. sgssr

sgssr Worker Droid

Iscritto:
    1 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ah strano...la guida che ho letto parlava espressamente della 2.1.
    Grazie della risposta.

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Lo so l'avevo provato anche io ;-)
    Solo che il browser nativo non supporta flash di suo quindi anche installandolo non funziona. Come ti ho detto prova con skyfire e vedrai che almeno qualcosa ti va.
    PS: Non so che guida tu abbia seguito ma cercando in giro ne ho trovata una in ci si diceva che funzionava solo cin il browser nativo di htc.

GT I9000 @ TapaTalk

5. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Nn vedo l'ora di avere flash...alla fine a me nn interessa che escano nuovi dispositivi più potenti ecc xchè cmq dp le prime settimame di smanettamento completo ora mi è passata la foga...lo uso soprattutto per navigare come se avesi un pc(visto la sua assurda velocità in 3g)