Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ho installato la recovery di Malez (0.5.4)... e ora?

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Maxwell, 17 Lug 2010.

1. Maxwell

Maxwell Worker Droid

Iscritto:
    1 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    :) :) :)

Ce l'ho fatta, e pare che sia filato tutto liscio (i driver del dispositivo li avevo già installati tempo fa per usare l'acer tool, quindi in pratica mi è bastato scaricare l'sdk e scrivere un paio di righe dal prompt! :) )

Però mi restano delle domande...
    • Innanzitutto, quando avvio la recovery, mi dice "E: failed to finde sd\update.zip" o qualcosa del genere... cos'è questo "update.zip"?
      [/*:m:28cpu3ss]
    • Altra cosa: da quel che ho visto pare che sia possibile diventare root già dalla recovery, ma ci sono 3 (!) metodi, ne sapete qualcosa?
    • Nel caso io voglia fare il Nandroid backup, devo prima fare il backup della SD? Oppure non serve far nulla?
    • Domanda meno seria: vorrei flashare un tema con la barra delle notifiche in stile Sense... dove posso trovarlo? La mia versione dell'os è 1.100.39, Eclair[/*:m:28cpu3ss]

Per quel che riguarda Apps2sd ho già chiesto nel thread dedicato e non voglio creare doppioni ;)

Un grazie anticipato a chi mi risponderà :)

2. Maxwell

Maxwell Worker Droid

Iscritto:
    1 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Per quel che riguarda la differenza fra i metodi per rootare cercando ho trovato la risposta dello stesso malez! :)

Fondamentalmente spiega che ha incluso 3 metodi diversi affinché tutti i possessori del Liquid, a prescindere dalla rom, avessero l'opportunità di rootare. Dice anche che secondo lui il migliormetodo è l' 1.1

Le altre domande ovviamante sono ancora valide... Soprattutto quella su update.zip che mi preoccupa un po'... :ehm: