Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ho ordinato il Galaxy S

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da DeeDeND, 12 Lug 2010.

  1. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Come da topic, finalmente mi sono deciso di pensionare il mio vecchio (e con lo schermo crepato) G1... Ho ordinato un Samsung Galaxy S, dovrebbe arrivarmi entro la settimana.
    Adesso dovrò un po' studiarmi come funziona il sistema Samsung (ODIN) per flashare e gestire il telefono dal PC.
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Lol lo stai cambiando solo ora? Mi ricordo ancora quando, col gomito un po' troppo alto, rompesti lo schermo del G1 xD
     
  3. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Eh si, ma ha sempre funzionato lo stesso (anche se con meno sensibilità del touch)... Adesso però è giunto veramente il momento di cambiarlo :)
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Ma è passato un sacco di tempo! Ormai siamo vecchi amici xD
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Allora DeeDenD hai scelto il Galaxy S eh :) ottima scelta dai ;)
     
  6. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Si alla fine l'ho scelto anche per il prezzo, sono 50 euro in meno del Nexus! E il super AMOLED (che ho visto dal vivo in negozio, senza parole) unito alla fantastica fotocamera e alla CPU/GPU stratosferiche mi hanno convinto.
    Probabilmente se non ci saranno problemi sostituirò l'interfaccia TouchWiz con un qualche launcher alternativo. Sperando non sia un Galaxy i7500 2 :nono