Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ho trovato un telefono Alcatel POP C9 e vorrei restiturilo, ma non so come fare!

Discussione in 'Alcatel' iniziata da e566643, 14 Dic 2016.

1. e566643

e566643 Baby Droid

Iscritto:
    2 Apr 2013
    "Mi Piace":
    6
    salve a tutti ragazzi!
    Oggi, mentre tornavo a casa, mi sono imbattuto in questo telefono trovato per terra con lo schermo in frantumi e un po ammaccato.
    Vado per accenderlo, e incredibilmente funziona ancora!!!! solo che è stra bloccato sia da PIN della sim che dalla schermata di blocco (quella che bisogna inserire il corretto pattern per accedere al telefono) e non ho accesso ne a fotocamera, ne a notifiche, ne a niente!! completamente inutilizzabile.
    L'unica parte dove potrei avere accesso è la MemoryCard da 2GB che è ancora intatta e funzionante (testata sul mio PC senza curiosare).

Adesso vorrei chiedervi: c'è un modo per poter rintracciare il proprietario tramite la MMC?

purtroppo la sim è stata ritagliata per adattarla quindi non posso nemmeno vedere il codice scritto sopra e, eventualmente, chiamare la vodafone!
    nella MMC c'è la cartella Wathsapp che forse potrebbe essere un'ottima risorsa per risalire al proprietario (magari contattando i suoi amici o parenti), ma non ho idea di come sfruttarla! ho dei telefoni android per poterla montare sopra e smanettarci!!!
    so che ci sono metodi per bypassare la lockscreen, ma preferirei utilizzarli come ultima opzione...

ragazzi, spero potrete aiutarmi! grazie a tutti

2. gianfrinico

gianfrinico Silver Droid

Iscritto:
    16 Giu 2015
    "Mi Piace":
    1.664
    Qualsiasi cosa trovi che non ti appartiene va portata immediatamente dai carabinieri o dalla polizia per denunciare il ritrovamento.

A Ema99 e Phil Stelar piace questo messaggio.