Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ho un grosso problema.

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Ace PLUS (GT-S7500)' iniziata da Gaiacosta, 4 Dic 2014.

  1. Gaiacosta

    Gaiacosta Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ho un Samsung Galaxy Ace Plus GT-S7500.
    Ha fatto le sue cadute ma non cadute da graffi o altro, è come nuovo esteticamente. Ma non capisco cosa gli sta succedendo. Da un po di giorni non mi apriva le app, ieri sera il colpo di grazia. L'ho lasciato sotto carica e compariva solo una schermata nera,non la batteria. Ho provato ad accenderlo ma compare solo la scritta Samsung dopo di ciò si spegne e senza che io tocchi il tasto di accensione si riaccende e incomincia di nuovo questo ciclo. Ho provato con un'altra batteria di un Samsung galaxy mini 2, avendole uguali, ma niente rimane spento anche sotto carica. Dovrei portarlo in assistenza o potete aiutarmi?
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum



    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. Riccardo Carbone

    Riccardo Carbone Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2014
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace":
    25
    Flasha un firmware stock dell'ace, puoi trovare la guida nella sezione dell'Ace
     
  4. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Leggiamo il regolamento qualche volta .....titolo troppo generico, sezione sbagliata....