Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ho un problema con gli hashtag di instagram

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Facchini Giuseppe, 24 Dic 2014.

1. Facchini Giuseppe

Facchini Giuseppe Baby Droid

Iscritto:
    3 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi. Da un po' di tempo sto avendo problemi con questi maledetti hashtag. Quando carico una foto su instagram e ci metto accanto il nome della mia città sotto forma di hashtag, a volte succede che quella foto non compare tra le foto con quell'hashtag.
    Mi spiego meglio: per esempio poco fa ho caricato una foto con hashtag #Molfetta (che sarebbe la mia città) e cliccandoci su la foto era presente nella lista delle foto con quell'hashtag come è giusto che sia. Dopo aver inserito altri hashtag sotto la foto (scritti a mano e non incollati, quindi tutti hashtag inerenti alla foto) sono andato a controllare di nuovo su #Molfetta e la mia foto appena caricata non c'era più. Come se instagram l'avesse tolta dall'hashtag a causa dell'inserimento di quel gruppo di hashtag inseriti dopo il caricamente. Scusate i ragionamenti contorti ma non è facilissimo da spiegare.

Sapete come risolvere e a cosa sia dovuto?