Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Homtom HT7 PRO

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da big.bubble, 2 Giu 2016.

1. big.bubble

big.bubble Baby Droid

Iscritto:
    2 Giu 2016
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno, da qualche giorno ho acquistato un HOMTOM HT7 PRO, uno smartphone di prezzo modico con prestazioni accettabili ma anche discutibili. Certo è, che per me che lo uso per lavoro ha un display ottimo ( sono fortemente presbite) e mi permette di scrivere mail con molta facilità. Non mi aspetto grandi prestazioni ma d'altronde nemmeno lo pretendo.
    Vi chiedo un aiutino per risolvere un problema: durate la giornata il cell all'improvviso si pone da solo in una specie di stato di standby e appare un messaggio al centro dello schermo che cita: Aggiornamento Android 62 di 123...
    Ovviamente i numeri che ho scritto sono a caso ma si parla sempre e comunque di circa 125/128 aggiornamenti ( sempre se sono tali).
    Questa funzione mi pone lo smartphone indisponibile per circa 15 minuti e consuma molta batteria.
    Potete dirmi di cosa si tratta? È forse una impostazione che devo togliere?
    Grazie

A cranio84 piace questo elemento.
  2. megthebest

megthebest Bronze Droid

Iscritto:
    21 Ago 2015
    "Mi Piace":
    361
    Ciao, parliamone : http://www.tuttoandroid.net/forum/index.php?threads/51125/
    Homtom HT7 Pro : 5,5" HD Mt6735M 2Gb/16Gb a meno di 80€
    Hai verificato se ci sono update rom nell'apposita sezione, impostazioni, informazioni telefono, aggiornamenti? ? L'ultima versione è la 1.2.0 di poche settimane fa

Sent by Mi5 64Gb