Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HONOR 8 FRD-AL10 schermo nero e solo Bootloader interface visibile da PC dopo flash

Discussione in 'Huawei Honor 8' iniziata da conigliosbiego, 14 Mar 2018.

  1. conigliosbiego

    conigliosbiego Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2018
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    eh, dovro' rispedirlo in China...ma poi vedono che ho il bootloader unlocked e ciao mi sa....
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Contatta il servizio assistenza, a fondo pagina trovi il numero e chiedi a loro. Per il bootloader sbloccato, non dire nulla, sul dispositivo comunque è installato il firmware stock. Al massimo ti diranno loro se rientra in garanzia o meno.

    https://www.hihonor.com/it/support/service-center/index.html
     
  3. conigliosbiego

    conigliosbiego Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2018
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ho gia' scritto al support italiano e mi hanno detto che dall'IMEI il dispositivo risulta cinese e che quindi dovevo contattare il support cinese (gia' fatto)
    Il support cinese mi ha detto che devo rispedirlo in cina... :(

    Non c'e' piu' nulla da fare qua credo...l'ho bruciato ben bene... :( @_@
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Controlla nel sito il centro assistenza più vicino a te e fatti fare una diagnosi/preventivo. Vedi quanto ti chiedono.
     
  5. conigliosbiego

    conigliosbiego Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2018
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ultima cosa poi ti lascio in pace, sei stato fin troppo gentile e paziente :)

    Sai se c'e' qualche tool di diagnostica magari o simile per fare un checkup hardware?

    Grazie mille ancora
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    No, non credo che esistano tool per la diagnosi, almeno rilasciati liberamente su Internet (poi magari le case produttrici avranno i loro)