Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Honor 9 e Bluetooth

Discussione in 'Honor 9' iniziata da RobbyWilli, 26 Lug 2017.

1. RobbyWilli

RobbyWilli Baby Droid

Iscritto:
    26 Lug 2017
    "Mi Piace":
    1
    Buona sera a tutti.
    Ho da pochi giorni acquistato un Honor 9, in quanto ho ritenuto che l'articolo in questione abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Lo sto scoprendo piano piano, anche perchè tanto tempo per "giocarci" non ce l'ho.
    Di una cosa però mi sono accorto da ieri e ve la espongo di seguito.
    Dopo aver memorizzato tutti i dispositivi bluetooth di cui mi servo, mi sono accorto che spegnendo l'apparecchio col bluetooth attivato, alla successiva riaccensione lo devo attivare manualmente. All'inizio non funzionava così. E' normale? Oppure inavvertitamente ho toccato qualche settaggio che non dovevo toccare?
    Grazie per l'attenzione

2. RobbyWilli

RobbyWilli Baby Droid

Iscritto:
    26 Lug 2017
    "Mi Piace":
    1
    Di nuovo buona sera a tutti.
    A distanza di 40 giorni eccomi di nuovo e a problema risolto. Certo che il telefono è nuovo e quindi immagino che i possessori non siano poi tanti, però mi aspettavo forse un aiutino in più dagli "androidiani" , cioè da coloro il il ns S.O. lo conoscono sicuramente meglio di noi comuni ultimi utenti. Secondo me il forum serve ad intavolare tavole di discussione su problematiche poste dai partecipanti e confrontarsi su idee e proposte.
    Forse il problema che mi è capitato è stato un problema di poca rilevanza tecnica, ma nessuno è intervenuto, neanche per dire (una stupidata) "disattiva il bluetooth e riattivalo". Lunga vita e prosperità a tutto il forum