Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HOPU EC 720

Discussione in 'Smartwatch' iniziata da tuttogas, 23 Lug 2015.

  1. tuttogas

    tuttogas Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sto usando questo smart watch phone da un paio di mesi, e nel complesso non si comporta male.
    A volte devo dire ci sono dei problemi durante le connessioni con rete 3g che utilizzo con TIM, del tipo si aprono finestre e addirittura si configurano azioni non volute, io credo sia una configurazione APN non ottimale, ma potrebbe essere un problema nel firmware, purtoppo non ho ancora trovato niente in rete per confrontare questi dati.
    Altro tema è la durata della batteria, che per quello che lo uso io dura circa 16 ore (il dispositivo viene usato solo per ricevere un pacchetto dati via bt e contestuale invio di dati tramite la rete 3g in modo ripetitivo ogni 5' il tutto si compie in circa 8'' ed il contenuto dei dati è esiguo)
    Per cercare di allungare la durata della batteria ho provato l'applicazione llama, con inserimento delle regole per attivazione e disattivazione del bt e della rete dati, e da una prima prova sembrava funzionare arrivando a circa 22 ore, in seguito però si è bloccato, e come è descritto nel llama, non avendo per il dispositivo i permessi di root non viene garantito il funzionamento delle regole inserite.
    Per questo motivo cerco altre persone che lo utilizzano per condividere le impressioni, idee, trucchi, e tutte le info per questo dispositivo HOPU EC720 software, firmware, modalità per avere i permessi di root, e ogni altro utile consiglio, grazie.