Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Host Usb acer liquid e

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da carlor, 17 Apr 2012.

  1. carlor

    carlor Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ho visto che le nuove versioni di Android supportano l'host usb, funzione che permette di collegare periferiche usb allo smartphone.
    Sul mio Acer Liquid E ho l'ultima rom originale rilasciata da Acer ma ovviamente non ha questa possibilità.
    Esiste un modo per metterla?? esistono delle rom cucinate che hanno questa possibilità??

    Se si quale consigliate??

    Ho una buona conoscenza dell'informatica, non di android purtroppo, e mi sono spulciato un bel po' di pagine google ma non ho trovato risposte.

    Grazie
    Carlo
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    http://android.modaco.com/index.php?/topic/352180-[CM9]-Cyanogenmod-9-for-LiquidA1/LiquidE#entry1911633

    io non la ritengo ancora proprio completa pero funziona benone... leggi tutto prima di eseguire... se poi ti serve appoggio in tempo reale io sono di Roma, oppure mi cerchi su tal ;-) patinyann@gmail.com lo trovi ovunque sul forum ... se sono impicciato non rispondo proprio... quindi nessun disturbo.