Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

How to: Infatti vi chiedo aiuto....

Discussione in 'Guide generiche' iniziata da melo123, 21 Dic 2010.

  1. melo123

    melo123 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Come premesso nella mia presentazione eccomi qui per chiedervi alcune informazioni/consigli per utilizzare al meglio il mio magic vodafone.
    Partiamo chiedendo cosa sono i permessi di root dei quali sono apparentemente sprovvisto, vale la pena averli?
    Ho letto che il magic ha una memoria interna di 192 MB ma io ho installato un'applicazione che si chiama advanced task killer che dovrebbe chiudere le applicazioni in esecuzione e mi dice, una volat chiuso tutto il "chiudibile" che ho solo 40MB liberi.....in effetti un po' lentino lo è a volte!!!!!!( mia moglie ha il tatoo e con la stessa applicazione gli da 90 MB liberi!!!!)
    Poi, riguardo il tanto sospirato aggiornamento a froyo 2.2 ne sapete qualcosa in più?....mi piacerebbe avere un terminale un pochino più frizzante...
    Non sono capace a craccare il telefono come ho letto da molte parti lo so che finchè c'è vodafone e google dietro al mio cell molte cose saranno sospirate....ma non credo di poterlo fare in completa autonomia.....
    Infine vorrei sapere venendo io da un nokia che col suo bel pc suite potevi sistemare la rubrica e fare dei sani backup, qui con android non esiste nulla di simile?
    Spero di una vostra risposta e vi saluto
    Grazie a presto :D