Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HP Slate HD 10 problema con tastiera bluetooth

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Alessandro Mioli, 5 Gen 2015.

1. Alessandro Mioli

Alessandro Mioli Baby Droid

Iscritto:
    5 Gen 2015
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    sono appena entrato nel mondo android e ho già un problema , quindi ho pensato di rivolgermi a voi.
    Mi serviva un tablet e ho acquistato un HP Slate HD 10 (fw: 4.2.2) e da amazon una tastiera bluetooth. Il tablet e la tastiera, digitando il codice numerico e poi invio, si accoppiano tranquillamente ma qualsiasi tasto io prema non ho alcun feedback dal tablet.

All'inizio ho pensato che fosse un problema di batterie o della tastiera stessa, ma provando su iPhone 5 e samsung galaxy tab 2 (fw: 4.0) funziona perfettamente. Non so più che cosa inventarmi, le ho provate tutte.

Vi ringrazio anticipatamente

P.S. non so se può essere d'aiuto ma ho notato che nei due dispositivi con cui la tastiera funziona, viene richiesto un codice numerico a 4 cifre mentre sul mio Slate mi chiede di digitarne uno a 6 cifre.

2. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Premetto che non sono un esperto di tastiere..cerco di aiutarti però...di che tastiera si tratta?

3. Alessandro Mioli

Iscritto:
    5 Gen 2015
    "Mi Piace":
    0
  4. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
  5. Alessandro Mioli

Iscritto:
    5 Gen 2015
    "Mi Piace":
    0
    4.2.2 ...dici che rootando con, che so, una 4.4.4 potrebbe cambiare la situazione?

6. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Potrebbe.. leggo che è proprio un problema di android 4.3 .. tu sul samsung che hai?

7. Alessandro Mioli

Iscritto:
    5 Gen 2015
    "Mi Piace":
    0
    Allora sul galaxy tab ho 4.0.3.

Eh si avevo già visto su altri forum che è un problema del 4.3 ma io avendo il 4.2.2 ho pensato che non c'entrasse nulla col mio caso

8. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Secondo me l'unica cosa che puoi fare è contattare il venditore e vedi che ti dice..