Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Htc advatage x7500

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da guido16, 20 Ago 2009.

1. guido16

guido16 Baby Droid

Iscritto:
    20 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutto lo Staf, apprifitto per rigraziare di avemi accettato nel vostro forum spero di essrne degno.
    Domanda: io hò un htc adtantage x7500 e vorrei installare android, e possibile?.
    Preciso ho trovato su xda un programmino Haret e ho provato un pò, ma siccome sono alle prime armi vorrei un aiutino se e possibile.
    Faccio presente ancora che ho unaltro htc TyTN e vorrei sapere se posso instalarlo anche in qustultimo e come si fà.
    Grazie tante a tutti ciao.

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Ci linki la discussione su xda di cui parli? :) perchè non avevo ancora sentito parlare di porting su quei due terminali

3. guido16

guido16 Baby Droid

Iscritto:
    20 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    Be a dirti la verità e tanto che lo scaricato, lo trovato mentre cercavo una rom per l'htc x7500 avevo sendito parlare di android ma così vagamente e lo scaricato lo pure provato.
    poi non sono capace di postare link o altro io penso che hai capito che non sono bravo con l'internet.
    Comungue grazie per la risposta.
    Che dici ci debbo togiere il pensiero a questo android per il mio htc?.
    Ciao.

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Il mio consiglio è comprati un cellulare Android se lo vuoi :p I porting sono sempre quasi incompleti o comunque non funzionanti come qualcosa di originale...
    Se poi non vuoi spendere molto aspetta che esca l'HTC Click: http://www.tuttoandroid.net/news/htc-pr ... lick-1432/

5. guido16

guido16 Baby Droid

Iscritto:
    20 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    OK ti rigrazio, aspetiamo un po poi si vedrà ciao a presto.