Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

htc bloccato alal schermata di avvio

Discussione in 'Modding - HTC One M8' iniziata da Giovanni Far, 25 Ott 2014.

  1. Giovanni Far

    Giovanni Far Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2014
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    dopo aver fatto un wipe su tutto il dispositivo ho il telefono che rimane sulla schermata di avvio.
    sfondo bianco e scritta htc.
    in teoria mi basterebbe entrare in recovery fare un mount su memoria interna e caricare un backup.
    il problema e' che non riesco ad andare in modalita recovery in quanto il telefono e' "bloccato" su questa schermata con sfondo bianco e scritta htc.

    qualcuno sa come faccio o quale sia la combinazione per spegnerlo e cosi quindi entrare in recovery premendo sul tasto power e volume giu?

    grazie
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    ma non dovevi flashare la Viper??
    comunque vol+ e power premuti fino allo spegnimento

    non so se riuscirai a montare la memoria interna da recovery, eventualmente metti su scheda sd la viper e la flashi
     
  3. Giovanni Far

    Giovanni Far Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2014
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie
    quando metto il cavo usb nel pc non appare nessuna memoria nelle risorse del computer?
    come posso fare ? grazie
    devo rifare il root oppure e' gia tutto dentro? thx
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Se metti la viper è già rootata, o usi un caso usb-otg o estrai la sd, ci metti dentro lo zip della ROM da pc e poi la rimetti nel telefono.
    Vai in recovery , passi a memoria esterna, cerchi lo zip della ROM e lo flashi

    Send with my HTC M8 from TTA