Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Htc bloccato schermata Nera con 4 triangoli

Discussione in 'Modding - HTC Desire' iniziata da Lidio Zeneli, 6 Lug 2012.

  1. Lidio Zeneli

    Lidio Zeneli Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve ho un HTC desire e avevo istallato una rom modificata. Ad un certo punto la rom non ha pià funzionato quindi ho letto una guida su internet per ripristinare il cellulare alle origini con un programma..." Unroot-RUU-Disire-1.15.405.4" però il problema che il programma ha iniziato a funzionare fino ad arrivare ad un certo punto dove il cellulare ha incominciato a vibrare e poi successivamente è comparsa una schermata Nera con la scritta htc e 4 triangoli agli angoli...il programma mi ha dato l'errore 110 xò io adesso mi trovo con un cellulare che non si sblocca in nessun modo e non ha più ne la recovery ne nnt di nnt...Adesso l'unica soluzione è chiedere aiuto a voi. Come posso uscire da questa situazione ? e poi il telefono è ancora in garanzia, se glielo porto loro si possono accorgere che il telefono era modificato ecc?? grazie a tutto.
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    ciao premetto che non ho il desire, ti ricordi che rom avevi prima? riesci a postare la guida che hai seguito?altra cosa ti ricordi se avevi il debbug abilitato e adb installati?