Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC Desire... Applicazioni, widget, personalizzazioni......

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da emynails, 30 Nov 2010.

1. emynails

emynails Baby Droid

Iscritto:
    20 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao! Ho da qualche giorno un HTC Desire ma essendo abituata ai classici Nokia, stò facendo fatica a capire e ad abituarmi.... Vorrei chiedervi aiuto su queste cose:

MODIFICA OROLOGIO HTC
    Vorrei modificare il colore o la dimensione dell'orologio nella home impostato da HTC... Posso??
    Nella foto sotto sembra che si possano impostare le dimensioni.. Ma dove trovo questa impostazione??

WIDGET NON TROVATE
    Mi è capitato di scaricare dei widget dal market, come temi, notes, controllo livello batteria, ecc.. E poi di non trovarle nè nel menù, nè nei widget... Eppure nella gestione delle applicazioni sono presenti!! Dove sono state installate??

TASTO CERCA
    Quando voglio cercare qualcosa sul telefono, se premo il tasto di ricerca, la ricerca viene effettuata su internet, ma io voglio che invece sia effettuata sul telefono!!

Per ora le cose che non riesco a capire sono queste... Ma sicuramente presto ce ne saranno altre... :lol: